Martedì, 19 Marzo 2024

02/01/2008

Tesseramento 2008

Finalmente ? attivo il TESSERAMENTO per il 2008. Le nuove funzioni sono raggiungibili dal menu Tesseramento che sostituisce il vecchio menu Tesseramento 2007. Rimane possibile richiedere e stampare le tessere del 2007 fino a fine anno. Non ? necessario fare alcuna modifica dei margini di stampa, la stampa sulle nuove tessere ? stata realizzata per funzionare con i margini da voi impostati. Ricordiamo che NON DOVETE ASSOLUTAMENTE utilizzare le tessere con il simbolo del CONI. Buon lavoro e BUONE FESTE!

18/11/2007

Informazioni dettagliate ANSPI Nazionale

Rimandiamo per ogni aggiornamento in tempo reale al sito istituzionale del comitato www.anspi.it

18/11/2007

Pretesseramento 2008

25-10-2007 Il Consiglio di Presidenza ha stabilito che i Circoli che vogliano beneficiare del pretesseramento debbano inoltrare richiesta formale alla Segreteria.

Archivio notizie

La parola del Vescovo

La parola del Vescovo Mons. Guido Marini - Servizio offerto da RadioPNR - Diocesi di Tortona

V Domenica di Quaresima - Omelia di Mons. Guido Marini