Mercoledì, 24 Aprile 2024

Nomine vescovili

Don Graziano Pepe in Pozzolo Formigaro

In data 20 settembre 2014 il Vescovo Mons. Martino Canessa ha nominato don Graziano Pepe parroco della parrocchia di San Nicola da Bari in Pozzolo Formigaro (Alessandria).
Don Graziano è nato a Sarizzola di Costa Vescovato il 25 settembre del 1955 ed è stato ordinato sacerdote l’8 giugno del 1991.
Lascia la parrocchia di Casella in provincia di Genova.

Don Angelo Vennarucci parroco di Casella

In data 20 settembre 2014 Mons. Martino Canessa, Vescovo di Tortona, ha nominato don Angelo Vennarucci parroco della parrocchia di Santo Stefano in Casella, provincia di Genova.
Don Angelo lascia la parrocchia di Santa Maria Assunta in Novi Ligure.
E’ sacerdote dal 12 febbraio del 2011.

Don Fabrizio Pessina alla Pieve di Novi Ligure

Resa vacante la parrocchia di Santa Maria Assunta in Novi Ligure (Alessandria), a seguito del trasferimento dell’ultimo titolare, il Vescovo Mons. Martino Canessa, in data 20 settembre 2014, ha nominato don Fabrizio Pessina parroco della suddetta parrocchia. Don Fabrizio, nato a Broni l’8 giugno 1968, è stato ordinato presbitero il 4 giugno del 2006.

Data: 01/10/2014