Domenica, 05 Maggio 2024

L'ENEL a favore delle parrocchie

Tortona, 11 marzo 2008

Rev.do Sig. Parroco,

come noto, dal 1 luglio 2007 il mercato dell'energia elettrica si ? completamente liberalizzato, come gi? era quello del gas. Oggi, anche il cliente residenziale elettrico ha quindi la possibilit? di scegliere il proprio fornitore.

Ritengo di fare cosa utile e gradita informando che Enel Energia, la societ? del gruppo Enel che si occupa di fornire e gestire i clienti del mercato libero ha un recapito fisico presso:

Punto ENEL di Alessandria - Enel Energia Postazione C, Corso Don Orione 11

Telefono  340 8972859 - 0131 492430

Orari ufficio dalle 8.30 alle 12.30 (su appuntamento)

Il dipendete Enel Energia Giordano Franco potr? illustrarvi le nuove normative che regolano il mercato elettrico residenziale ed aggiornarvi riguardo le opportunit? che il mercato libero offre nel settore energetico (elettricit? e gas).

Si consiglia di portarsi una fattura di energia elettrica ed una di gas.

Cordiali saluti.

Ernesto Stramesi