Annullo filatelico delle Poste per i 50 anni del "Paolo VI"

TORTONA - Domenica 17 luglio dalle ore 10 alle ore 23, in via Emilia (portici Frascaroli) in occasione del 50° anniversario della Fondazione del Centro “Paolo VI” di Casalnoceto, Poste Italiane allestirà una postazione dove verrà presentato l’annullo filatelico straordinario creato appositamente per la ricorrenza.

Sarà data a tutti la possibilità di acquistare un cofanetto contenente tre cartoline commemorative più una quarta raffigurante la riproduzione di un acquerello dipinto dall’artista locale Rossella Sartorelli che ha aderito alla richiesta di dare una sua interpretazione riguardo i temi del disagio e della sofferenza.
Ogni riproduzione del dipinto sarà numerata e firmata dalla pittrice.

Si tratta di un’importante occasione per dimostrare vicinanza e solidarietà e per stringersi attorno all’istituzione voluta e fondata da don Francesco Remotti e proseguita da don Cesare De Paoli.

Il Centro rappresenta una eccellenza del nostro territorio dove da anni opera con autentico spirito cristiano distinguendosi per professionalità, competenza e umanità.

Data: 13/07/2016