CONCERTO 3 FEBBRAIO 2017: Importanti Comunicazioni degli organizzatori

N.B. SI RICORDA A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO AL CONCERTO CHE L'ACCESSO ALLA CATTEDRALE ED AL TEATRO SARA' CONSENTITO DALLE ORE 19,15/19,30.

INVITIAMO TUTTI A PRESENTARSI PRESSO I SUDDETTI LUOGHI DURANTE QUESTO ORARIO. SCONSIGLIAMO DI ARRIVARE TROPPO A RIDOSSO DEL CONCERTO CHE INIZIERA' PUNTUALMENTE ALLE ORE 20,30.

Gli organizzatori del Convegno e del Concerto in ricordo di Mons. Francesco Remotti desiderano comunicare che:

- proseguirà fino al 3 febbraio stesso, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30, la consegna dei Biglietti di ingresso al Concerto, nonchè della Busta nella quale tutti saranno invitati (all'ingresso in Cattedrale ed a Teatro) a riporre la propria generosa offerta che sarà interamente devoluta al Centro paolo VI di Casalnoceto;

- le buste contenente le offerte potranno essere consegnate sia all'ingresso della Cattedrale che all'ingresso del Teatro Civico il giorno 3 febbraio, all'inizio del Concerto.

- la busta ed il Programma di sala, per coloro che parteciperanno all'evento presso il Teatro Civico, verrà consegnata, nel momento dell'Ingresso a Teatro

NESSUNO E' AUTORIZZATO dall'Organizzatore a ritirare le buste in altra occasione, prima dello spettacolo, o in altra situazione.

Inoltre ricordiamo che i biglietti di accesso a Teatro ed in Cattedrale sono GRATUITI. Nessuno è autorizzato dall'Organizzazione a consegnare biglietto a fronte di corrispettivo economico alcuno.

- gli Studenti delle Scuole superiori tortonesi (soprattutto delle classi 4e e 5e) sono invitati a partecipare al Convegno che si terrà il giorno 3 febbraio, alle ore 10,30, presso il Teatro Civico di Tortona. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso la Biglietteria del teatro Civico o presso la Biblioteca Civica.

- ACCREDITI GIORNALISTI: i giornalisti che desiderano essere accreditati al Concerto devono telefonare al numero 3939403564. Per il ritiro del tagliando di riconoscimento che darà loro accesso alla Cattedrale (ingresso dal portone laterale su Piazzetta De Amicis), dovranno recarsi presso la Biglietteria (Portone della Curia, Piazza Duomo 12) dalle ore 19 alle ore 20 del 3 febbraio.

Data: 30/01/2017