Incontri per i giovani in vista del pellegrinaggio a Lourdes

Proseguono gli incontri previsti dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Tortona organizzati per promuovere la partecipazione dei ragazzi e dei giovani della diocesi al pellegrinaggio dell’OFTAL a Lourdes.

Domenica 22 gennaio si terrà un incontro presso la Casa del Giovane di Tortona, alle ore 19.30, cui seguirà una pizza insieme mentre domenica 29 gennaio l’incontro sarà presso l’oratorio del Centro Pastorale “Regina della Pace” di Serravalle Scrivia, alle ore 19, sempre con pizza insieme.

Per agevolare la partecipazione dei ragazzi e dei giovani, oltre all’impegno dell’OFTAL di offrire prezzi contenuti per la fascia di età tra i 14 e i 30 anni, la Pastorale Giovanile interverrà con 150 euro per ogni iscritto.

Data: 18/01/2017