Marted́, 22 Maggio 2018

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Incontri per i ministri straordinari della comunione eucaristica

Gli incontri si svolgeranno in due sedi, a Casteggio e a Novi Ligure, per favorire la partecipazione dalle diverse zone della diocesi.

A Casteggio, presso la chiesa del Sacro Cuore, lunedì 28 maggio dalle 21 alle 22.30.

A Novi Ligure, presso la chiesa di S. Pietro, mercoledì 30 maggio dalle 21 alle 22.30

Tema degli incontri: “La preghiera eucaristica”.
Relatore sarà il vescovo Mons. Vittorio Viola.

Domenica 3 giugno, alle ore 16, si terrà la cerimonia di rinnovo del mandato, con i vespri e l’adorazione eucaristica in cattedrale a Tortona. Presiederà il vescovo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso l’Ufficio liturgico via mail (claudio.baldi9@libero.it) oppure tramite sms (cell. 349 5454335). La frequenza è obbligatoria.

Data: 08/05/2018

Archivio Notizie: Incontri per i ministri straordinari della comunione eucaristica