Festa della Beata Vergine di Caravaggio

Inizia giovedì 17 maggio, nel Santuario della Beata Vergine di Caravaggio a Fumo di Corvino San Quirico, la Novena in preparazione alla festa, con la recita del rosario alle ore 20.30 seguita dalla messa alle ore 21.

Sabato 26 maggio, giorno in cui si ricorda l’apparizione della Madonna, il programma prevede le celebrazioni eucaristiche al mattino alle ore 7, 8.30 e 10.

Nel pomeriggio alle ore 16 la messa dell’apparizione con la supplica sarà celebrata da Mons. Giuseppe Verucchi Arcivescovo Emerito di Ravenna-Cervia, al termine la processione con la statua della Madonna.

Alle ore 21 Mons. Luciano Pacomio, Vescovo Emerito di Mondovì, presiederà la messa solenne, seguita dal concerto della banda “Cetra d’Oro” di Casteggio e dallo spettacolo pirotecnico.

È aperta anche la pesca di beneficenza.

Data: 16/05/2018