Incontro di formazione con il Cursillo di Cristianità

Il Cursillo di Cristianità diocesano organizza per venerdì 13 luglio, a Serravalle nel salone della chiesa Maria Regina, alle ore 21, un incontro di formazione, aperto a tutti, sul tema “La globalizzazione e le religioni”.

Parlerà dell’argomento il professor Raffaele Bonaventura, presidente dell’Azione Cattolica diocesana.

Al momento della sua riconferma, nel marzo 2017, Bonaventura proponeva un cammino impegnativo che “richiede coraggio, entusiasmo e passione, per rendere visibile nella nostra diocesi e nelle singole comunità parrocchiali l’amore grande che nutriamo per Cristo e per la Chiesa”.
Il Cursillo invita tutti, associazioni e singoli, a partecipare all’incontro e a portare il proprio personale contributo.

Data: 04/07/2018