Venerdì, 29 Marzo 2024

Gli insegnanti di Religione ricordano don Piero Maini

All’inizio del nuovo anno scolastico anche il corpo docenti di Religione Cattolica sente l’esigenza di ritrovarsi, nella sua ormai tradizionale riunione plenaria, per programmare l’anno insieme e per rinsaldare i legami di amicizia e di collaborazione.

Quest’anno ricorrono anche i cinque anni dalla morte di mons. Piero Maini, una ricorrenza che la Pastorale Scolastica Diocesana avverte con profonda emozione.

L’annuale incontro, che si terrà il giorno 6 ottobre alle ore 9.30 presso il salone del Seminario a Tortona, sarà l’occasione per commemorare la figura dello storico Direttore.

Interverranno alcune voci che hanno conosciuto e collaborato con don Piero in un’intervista condotta da Matteo Colombo.

L’incontro è aperto non solo ai docenti di Religione ma anche a tutti gli insegnanti e agli interessati.

Data: 03/10/2018