Sabato, 15 Agosto 2020

Catechesi in famiglia

Lettera Pastorale 2019

Notizie - adozioni a distanza

Presso il Centro Missionario Diocesano ci sono parecchie  richieste di adozione a distanza  di bammbini e bambine assistiti dai nostri missionari e dalle nostre missionarie in varie nazioni. L'adozione a distanza comporta l'onere annuale di €.310  frazionabile anche in quote mensili. Il Centro missionario rilascia una scheda personalizzata dell'adottato con dati della famiglia di appartenenza e con l'indirizzo della missione dove operano i nostri missionari.

Data: 08/11/2018

Archivio Notizie: adozioni a distanza

Avvisi
Avvento missionario. Per il tempo forte dell'Avvento sarebbe bene programmare un'azione di carità a favore delle nostre missioni. Come singoli,oppure come famiglie, parrocchie, gruppi, scuole, ecc. Presso il Centro missionario diocesano è possibile effettuare un'adozione a distanza di un bambino povero delle missioni dove operano i nostri missionari e le nostre missionarie, oppure sostenere gli studi di un seminarista povero; oppure contribuire alla ricostruzione di una casetta in India dove recentemente si è verificata una terribile inondazione che ha distrutto centinaia di abitazioni, oppure contribuire al vitto giornaliero di migliaia di bambini assisti nelle missioni dei nostri missionari. Sono gesti di condivisione nell'ottica dell'amore universale insegnatoda Gesù venuto a condividere la nostra umanità.

«Agosto 2020»
Diocesi: 2 . Casteggio, Messa su RadioPNR