Venerdì, 19 Aprile 2024

Borse di studio per la Cattolica

Il Comitato Promotore “Borse di Studio Diocesane per le matricole dell’Università Cattolica dell’Anno Accademico 2019 - 2020” ricorda che le domande, conformi al Bando di Concorso, pubblicato in data 7 giugno 2019 sul sito della Diocesi www.diocesitortona.it e su quello dell’Istituto Toniolo “Borsa di Studio Diocesi Tortona Istituto Toniolo”, dovranno pervenire all’Ufficio dei Beni Culturali della Diocesi stessa e congiuntamente all’Istituto Toniolo, con le modalità indicate nel Bando.

Potranno essere inviate a partire dal 1 ottobre e non oltre le ore 12 del giorno 5 novembre 2019.
L’obiettivo della Borsa di Studio è quello di rinsaldare i rapporti tra l’Università Cattolica e le Chiese locali attraverso la partecipazione di giovani motivati alla scelta dell’Ateneo del Sacro Cuore, oltre all’attenzione rivolta al merito degli studenti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Delegata Diocesana dell’Università Cattolica Enrica Parodi (cell. 328 3269184).

il bando

Data: 25/09/2019