I giovani conoscono la Bibbia con la Scuola della Parola

La “Scuola della Parola” è un percorso proposto dalla Pastorale Giovanile diocesana e pensato per tutti quei ragazzi e giovani adulti che vogliono approfondire le radici bibliche della fede cristiana (in particolare, per questo anno, il Vangelo di Matteo) ma anche per coloro che, come emerso dal Sinodo dei Giovani dello scorso anno, desiderano un primo incontro con la Scrittura per arricchimento interiore.

Dopo la serata di apertura con il professor Silvano Petrosino dell’Università Cattolica di Milano, i prossimi incontri si terranno nel Seminario Vescovile di Tortona nelle seguenti date: lunedì 7 ottobre “Il mistero della Bibbia” (relatore don Francesco Favaretto),
lunedì 28 ottobre “Introduzione al Vangelo di Matteo” (relatore don Claudio Baldi)
e venerdì 22 novembre incontro con Suor Carolina Iavazzo (collaboratrice e testimone dell’opera di don Pino Puglisi).

Data: 25/09/2019