“Sentire o ascoltare?”

Domenica 1° marzo, in Seminario a Tortona, si terrà il quarto e ultimo incontro del ciclo proposto dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, sul tema “Sentire o ascoltare?”, guidato da Raffello Rossi, direttore del Centro di consulenza familiare di Bologna.

Gli incontri sono rivolti alle coppie, ai catechisti, agli insegnanti e a coloro che entrano in relazione con gli altri. Alla fine di ogni appuntamento è possibile ottenere l’attestato di partecipazione che occorre richiedere entro giovedì 27 febbraio. Per i soci Aiccef sono riconosciuti 10 crediti.
È previsto il servizio di animazione per i figli (la presenza di bambini va segnalata entro sabato 22 febbraio). Per informazioni si può telefonare o inviare una mail (tel. 335 6700463; pastfam@tiscali.it).

Data: 21/02/2020