Domenica, 18 Aprile 2021

Notizie - Pastorale Giovanile: “Quasi esercizi spirituali 2”

Nel pomeriggio di martedì 14 aprile è iniziata la seconda fase dei “Quasi esercizi spirituali”, organizzati dalla Pastorale Giovanile diocesana.

Questi nuovi incontri del tempo di Pasqua seguono quelli che si sono svolti durante il periodo quaresimale in video conferenza, utilizzando l’app “GoToMeeting”.

«Ascoltando e meditando insieme la Parola di Dio continueremo a fare memoria del Signore Risorto a cui affidiamo la nostra preghiera per il caro don Enrico Bernuzzi»: con queste parole l’Equipe diocesana ha invitato a prendere parte ai momenti di meditazione.

La prima catechesi ha avuto come tema “Il tempo di Pasqua”, ed è stato tenuta da don Fabrizio Pessina.
Il cammino prosegue giovedì 16 aprile con don Marco Daniele che guiderà la riflessione.

Lunedì 20 aprile sarà protagonista padre Francesco Piloni.
Mercoledì 22 aprile sarà la volta di Suor Giulia Lanza e venerdì 24 il percorso si chiuderà con le testimonianze di Nunzia Bigoni, Pierpaolo Boffi, Marzia Calvi ed Emanuele Cartasegna. Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 17.

Per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo: pastoralegiovaniletortona@gmail.com o si possono chiedere informazioni attraverso i canali social.

Sarà fornito a ognuno il codice necessario per accedere alla piattaforma digitale “GoToMeeting” che ospita gli appuntamenti.

Pier Luigi Feltri

Data: 18/04/2020

Archivio Notizie: Pastorale Giovanile: “Quasi esercizi spirituali 2”

«Aprile 2021»