Venerdì, 29 Marzo 2024

Incontro Adulti e Giovani di A.C.

In questi mesi l’A.C. diocesana si è impegnata a mantenere il più possibile le relazioni tra i soci, a promuovere momenti di incontro e a suggerire attività.
La Casa Alpina di Brusson quest’estate, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non aprirà, ma l’associazione ha pensato a un’iniziativa rivolta a tutti.
I settori Giovani e Adulti organizzano, con una formula alternativa, il campo “Da Corpo a Corpo - Essere e fare gruppo al tempo del Covid” che si terrà il 7 e l’8 agosto.
Venerdì alle ore 19 celebrazione dei Vespri sulla piattaforma Meet; sabato 8, alle ore 9.30, in presenza, si terrà la passeggiata al monte Giarolo con partenza dalla piazza della chiesa del paese della Val Curone e pranzo al sacco; alle ore 17.30 celebrazione eucaristica nel piazzale della parrocchia.

Data: 09/08/2020