Venerdì, 03 Dicembre 2021

Notizie - Domenica l'Ordinazione Episcopale di Mons. Guido Marini. Diretta su RadioPNR dalle 9

Sarà Papa Francesco a presiedere domenica mattina alle ore 9 nella Basilica di San Pietro in Vaticano l'Ordinazione Episcopale di Mons. Guido Marini, nuovo Vescovo di Tortona, e di Mons. Andrés Gabriel Ferrada Moreira, Segretario della Congregazione per il Clero.

La Santa Messa sarà trasmessa, grazie all'accordo con Vatican Media, in streaming video sui siti www.diocesitortona.it, www.radiopnr.it e sulla pagina Facebook di RadioPNR. Inoltre, si potrà seguire la Celebrazione anche in FM su RadioPNR 96.400 e in streaming audio tramite l'app della radio diocesana.

Data: 14/10/2021

Archivio Notizie: Domenica l'Ordinazione Episcopale di Mons. Guido Marini. Diretta su RadioPNR dalle 9