Giovedì, 20 Gennaio 2022

Notizie - Domani in diretta la Santa Messa dell'Epifania e domenica quella del Battesimo del Signore

RadioPNR, per permettere a chi è impossibilitato di seguire spiritualmente le Celebrazioni Eucaristiche in diretta dalla Cattedrale di Tortona, continuerà a trasmettere in diretta le Celebrazioni presiedute dal Vescovo, Mons. Guido Marini.

Domani alle ore 10.30 verrà trasmessa la Santa Messa nella solennità dell'Epifania del Signore. Domenica, sempre alle ore 10.30, verrà trasmessa la Santa Messa nella festa del Battesimo del Signore.

Tutte le celebrazioni saranno visibili in streaming sui siti www.diocesitortona.it, www.radiopnr.it, www.ilpopolotortona.it e sulle pagine Facebook di RadioPNR e de Il Popolo. Inoltre si potranno seguire le celebrazioni anche in FM su RadioPNR 96.400 oppure in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Data: 05/01/2022

Archivio Notizie: Domani in diretta la Santa Messa dell'Epifania e domenica quella del Battesimo del Signore