Martedì, 19 Marzo 2024

Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale

Il Consiglio Nazionale ANSPI propone un incontro rivolto ai sacerdoti (con particolare attenzione pastorale ai giovani) e ai seminaristi che intendono riconoscere nello stile dell’oratorio la proposta pastorale della propria comunità e un sostegno alla propria risposta vocazionale.

L’incontro si terrà a Roma, presso l’Hotel Casa Tra Noi, nelle giornate del 28, 29 e 30 aprile 2022. Il viaggio, il vitto e l’alloggio saranno a carico di Anspi.

Interverranno il Cardinale Angelo Comastri, Vicario generale emerito di Sua Santità per la Città del Vaticano e per le ville pontificie di Castel Gandolfo, il Vescovo Paolo Giulietti Arcivescovo di Lucca e Presidente della Commissione episcopale giovani e famiglia della CEI, il Presidente Nazionale Anspi Avv. Giuseppe Dessì.

L’incontro vuole essere di riflessione, conoscenza e aiuto reciproco per servire le nostre realtà fatte di bambini, giovani, adulti e anziani a nome della Chiesa e come sostegno alle nostre Parrocchie.

Data: 30/03/2022