Giovedì, 18 Aprile 2024

Nomine

Don Lucaci amministratore parrocchiale di Corvino

Con il decreto datato 28 ottobre 2022, il vescovo Mons. Guido Marini ha nominato don Domenico Lucaci amministratore e legale rappresentante della parrocchia di San Quirico in Corvino San Quirico.
Il sacerdote, nato a Jasi in Romania il 2 gennaio 1972, è anche parroco di Redavalle e Santa Giuletta e amministratore parrocchiale della parrocchia di Fondoni di Broni.

Don Diala aiuto pastorale

Il vescovo Mons. Guido Marini, con il decreto datato 19 ottobre, ha nominato don Eustace Nnadozie Diala aiuto pastorale della parrocchia dei Santi Nabore e Felice in Stradella, amministrata dal parroco don Gian Luca Vernetti.
Il sacerdote, nato a Obiangwu (Nigeria) il 3 aprile 1986, religioso della Congregazione dei Servi della Carità Opera Don Guanella, svolgerà l’incarico dal 1° novembre 2022 al 1° novembre 2024.

Data: 04/11/2022