Bando per la Borsa di Studio - proroga

Il Comitato Promotore delle Borse di Studio Diocesane per le matricole dell’Università Cattolica ha prorogato la scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Le matricole dell’anno accademico 2022 - 2023 hanno tempo fino al 30 novembre per partecipare.
Le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio dei Beni Culturali della Diocesi di Tortona entro le ore 12 di mercoledì 30 novembre, sempre in conformità al testo del Bando di Concorso che si può trovare sul sito della Diocesi di Tortona (www.diocesitortona.it nell’area: “archivio notizie della Diocesi”). Per informazioni è possibile contattare Enrica Parodi, delegata diocesana dell’Università Cattolica (cell. 328 3269184).

Data: 04/11/2022