Venerdì, 19 Aprile 2024

Formazione psicopedagogica

L’Ufficio Catechistico diocesano, diretto da don Fabrizio Pessina, ha avviato un ciclo di incontri di formazione psicopedagogica a cura della psicologa Morena Dabusti che si terranno in Seminario.

I primi due si sono svolti domenica 16 ottobre, alle ore 15.30 e martedì 22 novembre, alle ore 20.30. Il primo era sul tema “I Chi dell’incontro: conoscere” e il secondo su “I Come dell’incontro: diamoci coordinate”.

Prima della pausa natalizia, si terrà ancora un incontro domenica 18 dicembre, alle ore 15.30 in Seminario. La psicologa affronterà il tema “L’ascolto: senti chi parla!”.

Gli appuntamenti riprenderanno nel 2023 in Seminario: il 7 febbraio e il 7 marzo, alle ore 20.30 e la dottoressa Dabusti parlerà di “Incontriamo tante… storie: Narrare” e “Le parole per dirlo: comunicare”.
L’ultimo appuntamento sarà pomeridiano e si svolgerà dopo Pasqua, il 16 aprile alle ore 15.30.

Data: 16/12/2022