Venerdì, 19 Aprile 2024

Le nuove nomine vescovili

Con i decreti del 26 ottobre 2023, il vescovo Mons. Guido Marini ha nominato il sacerdote Padre John Chkkalakkal George amministratore parrocchiale delle parrocchie di San Lorenzo in Castelletto d'Orba, di Sant'Antonio in Castelletto d'Orba, di San Francesco d'Assisi in Crebini Cazzuli di Castelletto d'Orba, di San Martino in Montaldeo.
Delle suddette parrocchie il Legale Rappresentante è il sacerdote don Massimo Bianchi.

Con il decreto del 26 ottobre 2023, il vescovo Mons. Guido Marini ha nominato il sacerdote Padre Gladwin D'Almeida Vicario parrocchiale delle parrocchie di San Martino in Carbonara Scrivia, di San Giorgio in Cerreto Grue, di San Giacomo in Spineto Scrivia e di San Michele in Villaromagnano.

Data: 05/11/2023