Domenica, 05 Maggio 2024

SOLLECITO INVIO RENDICONTI PARROCCHIALI 2010

L'ufficio amministrativo diocesano ricorda ai parroci e agli amministratori parrocchiali che è scaduto lo scorso 31 marzo il termine per la consegna dei rendiconti parrocchiali anno 2010.  Coloro che non abbiano ancora trasmesso i rendiconti suddetti sono invitati a farli pervenire entro il 30 giugno 2010. La mancata consegna entro tale data (unitamente agli estratti conto bancari e postali al 31/12/2010 e al prospetto mutui/fidi) comporta:

- per le Parrocchie che hanno presentato domanda per i contributi CEI 8 per mille, l'impossibilità di accedere ai fondi 2011 con conseguente rinvio della domanda stessa ai fondi 2012;

- per tutte le Parrocchie, l'impossibilità di rilascio da parte dell'ufficio amministrativo diocesano di qualsiasi tipologia di autorizzazione fino alla consegna del rendiconto stesso.

Data: 26/05/2011