Lunedì, 29 Aprile 2024

Estate Ragazzi 2011

95/IMG_4064 copia.jpg

E' cominciata da Lunedì 13 Giugno l'Estate Ragazzi al Centro Santa Rita che vede coinvolti i bambini della Parrocchia e non,  per due settimane.

I bambini coinvolti sono circa 25 e sono di nazionalità diverse per scelta degli animatori della Casa del Giovane in quanto alcuni di loro non  avrebbero potuto partecipare ad altre esperienze proposte in Città.

La giornata tipo inizia alle ore 9. A seguire vi è il momento dei bans, poi un momento di riflessione tenuto da don Angelo su valori diversi a seconda della giornata. a seguire giochi organizzati. Quest'anno per la prima volta si può pranzare presso il Centro.In pomeriggio seguono attività manuali e altri giochi.La giornata termina con la merenda.

Sono previste due uscite durante l'estate Ragazzi: una per la piscina Bolleblu e una per partecipare al raduno di tutti gli oratori della Diocesi che quest'anno si svolge a Vignole B.

Data: 16/06/2011