Festa della Befana in Oratorio

Venerdì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, si è svolta presso il Salone Parrocchiale, la tradizionale Festa della Befana. Alla grande festa hanno partecipato un nutrito gruppo di bambini di tutte le età.

La festa è stata animata dai Volontari giovani ed adulti dell'Oratorio, aiutati anche da alcuni ragazzi più grandi.

Durante la Festa i bambini hanno giocato, insieme ai loro genitori, hanno ballato e soprattutto hanno raccolto i moltissimi dolci distribuiti dalle 2 befane...

Alla mattina in Parrocchia, al termine della S. Messa delle ore 11, si era invece celebrata la Festa dei Bambini, con la solenne benedizione che viene impartit tutti gli anni in occasione della Festa dell'Infanzia Missionaria (che cade proprio il giorno dell'Epifania).

Data: 07/01/2012