Notizie - Santuario Madonna di Caravaggio - Figli della Divina Provvidenza - San Luigi Orione

01/02/2014 - Gruppo di preghiera "Giovanni Paolo II"

Ogni primo venerdì del mese, alle ore 21, nel Santuario della Madonna di Fumo si riunisce il gruppo per la preghiera.

Continua>>

01/02/2014 - Guida del Santuario di Fumo

Le origini Corvino San Quirico e un piccolo paese che sorge sulle colline castcggiane dell’oltrepò, in prossimità della statale Alessandria-Piacenza, la via Emilia, o, per chi ama la storia, la via Romea. Per un continuo e naturale sviluppo agricolo e commerciale, grazie anche al passaggio della linea ferroviaria , il paese si è spostato e continua a crescere nella zona pianeggiante incrementando sempre più la frazione di Fumo situata tra i comuni di Casteggio e Santa Giuletta. Di Corvino È la famiglia Perduca e in locali ta Fumo è un ...

Continua>>