Mercoledì, 10 Agosto 2022

Notizie - LA DIOCESI E' ANCHE IN VIDEO SUL WEB
LA DIOCESI E' ANCHE IN VIDEO SUL WEB

Con il nuovo Anno Pastorale la Diocesi attraverso la radio diocesana, RadioPNR, ha iniziato a sperimentare un nuovo servizio di informazione sul Web.

Tutti i principali eventi pastorali, celebrazioni diocesane, convegni e conferenze, saranno seguite attraverso riprese video ed audio che poi verranno rese disponibili sui si www.radiopnr.it (Radio Diocesana) e www.diocesitortona.it (Sito ufficiale della Diocesi).

Saranno a disposizione dirette streaming e registrazioni video di queste iniziative: saranno fruibili attraverso internet, ma anche attraverso tutti i dispositivi mobili (tablet e cellulari), sempre agli indirizzi indicati sopra.

Saranno, inoltre, realizzate alcune videonotizie, che andranno ad integrare la già ricca informazione diocesana realizzata dal Settimanale Diocesano e dalla radio Diocesana, sempre fruibili da tutti, gratuitamente, sul Web.

Daremo puntualmente informazione del calendario degli appuntamenti.

Tutti i Parroci, responsabili di Associazioni ecclesiali, movimenti, potranno comunicare all'indirizzo redazione@radiopnr.it oppure al numero 3939403564, le loro iniziative.

I prossimo appuntamento saranno:

- lunedì 22 settembre: conferenza di Padre Belcredi (registrazione e pubblicazione su sito);

lunedì 29 settembre: conferenza di don Claudio Doglio (streaming in diretta, dipenderà dalla connessione, registrazione e pubblicazione)

- venerdì 17 ottobre: Veglia Missionaria (streaming diretta, registrazione e pubblicazione).

Data: 17/09/2014

Archivio Notizie: LA DIOCESI E' ANCHE IN VIDEO SUL WEB