Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO INTEGRALE della conferenza di padre Belcredi

La nostra emittente diocesana RadioPNR darà la possibilità di seguire l'incontro in DIRETTA VIDEO, da questo link.

L’Ufficio Missionario Diocesano, questa sera, lunedì 22 settembre alle ore 21, ha organizzato presso il salone della Curia, in Piazza Duomo a Tortona, l’incontro con Padre Pietro Belcredi, missionario del Pime in Amazzonia dal 1996, che da un mese è rientrato in Italia dall’Amazzonia per un periodo di riposo. L'incontro ha visto la presenza di un nutrito numero di laici, religiose e religiosi, insieme al Vescovo ed al Direttore dell'Ufficio per la Pastorale Missionaria don Stefano Calissano.

La nostra emittente diocesana RadioPNR che ha seguito l'evento in DIRETTA VIDEO STREAMING, vi dà la possiiblità di rivederlo.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA CONFERENZA

Data: 22/09/2014