DON DOGLIO: luned in DIRETTA VIDEO il primo incontro

Anche quest'anno, don Claudio Doglio, sarà presente nella nostra Diocesi con un ciclo di conferenze. Tema dell'intero ciclo sarà: "Evangelo di Marco. Origine della bella notizia che Gesù è il Cristo e il Figlio di Dio".

Gli incontri si terranno al Centro Mater Dei alle ore 21 e - ricordiamo - grazie allo sforzo organizzativo della nostra Emittente diocesana RadioPNR saranno trasmessi in diretta audio e video su www.diocesitortona.it e www.radiopnr.it.

Lunedì 29 settembre 2014 si terrà il primo incontro. Il tema:  L'evangelista Marco e la sua opera. Introduzione al secondo vangelo (1,1-13)

RadioPNR (Radio Diocesana) seguirà l'evento in DIRETTA VIDEO dalle ore 20,45. Seguilo cliccando su questo LINK

Data: 22/09/2014