Martedì, 07 Dicembre 2021

1/Canessa_2.jpg

Domenica 30 novembre - in cattedrale
Rimandato l’appuntamento con gli auguri per San Martino

Quest’anno il tradizionale appuntamento con gli auguri al Vescovo per il suo onomastico, che si teneva l’11 novembre, giorno di San Martino, sarà rimandato a fine mese poiché Sua Eccellenza è impegnato a partecipare alla Conferenza della CEI.

Infatti, domenica 30 novembre, alle ore 16, in Cattedrale a Tortona tutta la Diocesi si stringerà attorno a Mons. Canessa durante una solenne celebrazione eucaristica per ringraziarlo della sua permanenza a Tortona e della sua intensa attività di pastore della nostra Chiesa che ha svolto per 18 anni.
In quell’occasione festeggeremo insieme a lui anche la ricorrenza dell’onomastico.

Nei prossimi giorni sarà data comunicazione ufficiale dalla Curia circa i dettagli della celebrazione.

Il Popolo, giovedì 27 novembre, uscirà con un numero speciale dedicato all’episcopato di Mons. Canessa, con testimonianze, foto e cronache che ripercorreranno i momenti più significativi che ha trascorso con noi.

Data: 29/10/2014

Archivio Notizie: Messa di ringraziamento a Mons. Canessa