Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - Esclusiva Diocesi Tortona: il Video di saluto del nuovo Vescovo Vittorio Francesco Viola

Il Vescovo di Tortona p. Vittorio Francesco Viola, ha inviato alla Diocesi un video esclusivo nel quale ringrazia per la partecipazione numerosa alla sua Ordinazione Episcopale da parte dei fedeli della Diocesi. Inoltre salutando tutti il nuovo Vescovo dà l'arrivederci a domenica 14 dicembre, data del suo ingresso ufficiale in Diocesi.

Ricordiamo che domenica 14 sarà celebrata dalle ore 15,45 la S. Messa di inizio del ministero episcopale di S. Ecc. P. Vittorio Viola. La Chiesa della cattedrale di Tortona, dove si svolgerà la celebrazione, aprirà i portoni alle ore 14,30. Per chi non riuscirà a partecipare all'interno del Duomo alla Messa, ricordiamo inoltre che sarà possibile farlo attraverso un servizio di maxischermo presso la Chiesa di S. Maria Canale.

Ecco il Video.

Data: 12/12/2014

Archivio Notizie: Esclusiva Diocesi Tortona: il Video di saluto del nuovo Vescovo Vittorio Francesco Viola