Venerdì, 19 Aprile 2024

La Diocesi vicina al Vescovo in occasione della scomparsa della zia Rina Viola

La Diocesi si stringe nella preghiera e nell'affetto al Vescovo Mons. Vittorio Viola, in occasione di un grave lutto che lo ha colpito in questi giorni.

E' infatti deceduta la cara zia, Rina Viola, all'età di 88 anni. I funerali saranno celebrati presso la Parrocchia di Valle Mosso sabato 17 gennaio alle ore 15.

Ad essi la Diocesi si renderà ufficalmente presente attraverso la partecipazione del Vicario Generale Mons. Pier Giorgio Pruzzi.

I sacerdoti, religiosi e tutti i fedeli laici che volessero in qualche modo rendersi presenti, potranno fare recapitare il loro pensiero presso la Sede della Curia Vescovile (Piazza Duomo 12, 15057 Tortona - AL), presso il FAX della segreteria Vescovile (0131816637) o via email all'indirizzo segreteria@diocesitortona.it.

Chiediamo a tutti di unirci nella preghiera.

Data: 16/01/2015