Contributi per gli Oratori del Piemonte: scarica la documentazione

Anche per l'anno pastorale 2014/2015 la regione Piemonte ha finanziato la Legge 26 del 2002 relativamente al sostegno delle attività educative e formative che si svolgono negli oratori piemontesi della nostra diocesi. E' possibile scaricare sia la modulistica che le relative indicazioni quadro in cui il bando si muove. Quest'anno ci sono importanti novità per la stesura dei progetti di conseguenza, per tutti coloro che non sono stati presenti alla riunione di venrdì 16 gennaio in Seminario con la responsabile regionale, prima di compilare la richiesta è necessario prendere contatto con don Francesco Larocca.

Le richieste di contributi dovranno essere consegnate entro sabato 31 gennaio in pastorale giovanile (oresi@libero.it oppure pgtortona@infinito.it) oppure a don Francesco Larocca.

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE

Data: 19/01/2015