ACR - la festa della Pace: INTERVISTA AUDIO A DON CLAUDIO BALDI

Domenica 25 gennaio, presso l’Oratorio San Luigi Orione di Castelnuovo Scrivia, l’Azione Cattolica dei Ragazzi organizza la tradizionale festa della Pace.

Il programma della manifestazione, dal titolo “Dai vita alla pace”, sarà il seguente:

ore 15: accoglienza,

ora 15.30: grande gioco,

ore 17: preghiera conclusiva,

ore 17.30: saluti e partenze.

Durante il pomeriggio saranno raccolte le offerte che ogni parrocchia ha ricavato dalla vendita di lavoretti realizzati dai ragazzi o da iniziative per sostenere la missione in Burkina Faso dei Fratelli della Sacra Famiglia. Dal 1982, infatti, hanno creato e promosso la campagna “Acqua per il Sahel”, con la quale si sono attivate azioni di perforazione di pozzi e l’installazione di pompe idriche.

Ecco l'AUDIO INTERVISTA realizzata dalla Radio Diocesana, all'assistente don Claudio Baldi

Data: 21/01/2015