Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - Pastorale Familiare: Incontro di aggiornamento per chi si occupa dei corsi sul Matrimonio Cristiano

Incontro di aggiornamento per chi si occupa dei corsi sul Matrimonio Cristiano

L’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare organizza l’ultimo dei tre incontri di aggiornamento per l’accompagnamento al Matrimonio Cristiano. Gli incontri sono rivolti a coloro che si occupano di accompagnamento al matrimonio e in particolare alle coppie che seguono i giovani fidanzati, ai sacerdoti, diaconi e religiosi e religiose che le assistono e a tutti coloro che si occupano di conduzione di gruppi. L’ultimo appuntamento sarà sabato 14 febbraio, dalle 15.30 alle 18, contemporaneamente a Novi Ligure, presso la Casa del Giovane della Parrocchia San Pietro e a Stradella, presso l’oratorio della Parrocchia dei S.S. Nabore e Felice.

Per informazioni si può chiamare il responsabile Franco Boarin (335.6700463) o scrivere una mail (paolopadrini@me.com oppure pastfam@tiscali.it).

Data: 04/02/2015

Archivio Notizie: Pastorale Familiare: Incontro di aggiornamento per chi si occupa dei corsi sul Matrimonio Cristiano