Sabato, 21 Maggio 2022

Notizie - Centro "Paolo VI" di Casalnoceto

Venerdì 20 marzo, alle ore 17, nell’Auditorium del Centro “Paolo VI” di Casalnoceto (in via Gavino Lugano) si terrà la presentazione del progetto “Vieni con noi e… progettiamo insieme il volontariato al Centro Paolo VI”.

All’incontro sono invitate tutte le persone che sono interessate a fare del volontariato, di qualunque età, sesso, professione.

Un incontro aperto ai cittadini che pensano di avere un’ora del proprio tempo, nonostante la frenesia quotidiana, da dedicare agli altri. Si potranno ascoltare le testimonianze di quanti da anni prestano il loro servizio a favore della disabilità.  Un’opportunità, per chi non ha mai svolto volontariato, per capire che “ogni volta che aiuti qualcuno è una possibilità in più che dai a te stesso”.

Per info: g.lucente@centropaolovi.it, www.centropaolovi.it, tel. 0131 808140.

Data: 13/03/2015

Archivio Notizie: Centro "Paolo VI" di Casalnoceto