Martedì, 07 Dicembre 2021

Notizie - Il Raduno di MONDORATORI

Diocesano per la Pastorale Giovanile, è stata fissata
per il giorno mercoledì  24 giugno.
Quest'anno i partecipanti saranno ospiti del Vicanato
Della Valle Staffora nella parrocchia di Varzi.
Questo il programma della giornata:
ore  1030 accoglienza e iscrizione presso i giardini del piazzale della
fiera,
ore 11 sfilata per le vie della città e saluto del
sindaco di  Varzi nella piazza del Municipio;
ore 11.30 nella chiesa parrocchiale momento di preghiera presieduto dal Vescovo;
ore 12 spostamento in oratorio per il pranzo;
ore 14 giochi a tema;
ore 16.-30-17 momento finale, saluti e partenze.
Per il pranzo verrà offerto un sacchetto con panini, acqua e merendina.
Al fine di predisporre il pranzo è necessario conoscere il numero dei partecipant.i della parrocchia, oratorio, circolo, entro e non oltre sabato 20 giugno (autorità e sacerdoti pranzeranno in oratorio).
Le prenotazioni si ricevono via sms (al numero 347 3334298) .oppure via email (tortona@anspi.it) indicando la parroccliia di appartenenza e la suddivisione per età.
Al momento della prenotazione indicare .quanti ragazzi
Ogni gruppo sarà seguito dai propri animatori per l'intera giornata.
Si richiede inoltre la disponibilità (là dove è possíbile) di 2 animatori per gruppo da assegnare alle postazioni di gioco alle dipendenze dell'Organizione.
In caso di pioggia la giornata sarà sospesa.

Mondoratori, la tradizionale festa degli Oratori predisposta dall'A.N.S.P.I. in collaborazione con il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, è stata fissata per il giorno mercoledì  24 giugno.

Quest'anno i partecipanti saranno ospiti del VicanatoDella Valle Staffora nella parrocchia di Varzi.

Questo il programma della giornata:
ore  10,30 accoglienza e iscrizione presso i giardini del piazzale della fiera,
ore 11 sfilata per le vie della città e saluto del sindaco di  Varzi nella piazza del Municipio;
ore 12 spostamento in oratorio per il pranzo;
ore 14 giochi a tema;
ore 16.30-17 momento finale, saluti e partenze.

Per il pranzo verrà offerto un sacchetto con panini, acqua e merendina.

Al momento della prenotazione indicare .quanti ragazzi partecipanti requentano le elementari, quant:i le medie e quanti animatori e genitori saranno presenti.

Ogni gruppo sarà seguito dai propri animatori per l'intera giornata.

In caso di pioggia la giornata sarà sospesa.

Data: 19/06/2015

Archivio Notizie: Il Raduno di MONDORATORI