Sabato, 23 Ottobre 2021

Notizie - RadioPNR - Su internet il Pellegrinaggio della Diocesi di Tortona a Lourdes
RadioPNR - Su internet il Pellegrinaggio della Diocesi di Tortona a Lourdes

Il Servizio di Comunicazione della Diocesi di Tortona, grazie al supporto della radio diocesana RadioPNR e l'Oftal, seguirà il Vescovo ed i pellegrini della nostra diocesi durante il prossimo Pellegrinaggio a Lourdes.

Ogni giorno verranno realizzate pillole video di informazione, attraverso la voce delle persone coinvolte nel pellegrinaggio (barellieri, dame, sacerdoti, pellegrini, ammalati, ecc.), i quali ci racconteranno le loro giornate presso il Santuario francese.

Verrano inoltre registrati e mandati in onda con pochissime ore di differenza, i principali appuntamenti liturgici del Pellegrinaggio, le celebrazioni eucaristiche con le Omelie del nostro Vescovo, le riflessioni che verranno proposte durante i diversi momenti di preghiera ed incontro.

I Video, le interviste, le omelie, saranno disponibili sul sito della Diocesi www.diocesitortona.it e sul sito della Radio diocesana RadioPNR www.radiopnr.it, all'interno di uno "Speciale Lourdes 2015: con il Vescovo in Pellegrinaggio".

Grazie al nostro speciale, si potrà seguire il pellegrinaggio della Diocesi, unendoti nella preghiera, ascoltando le parole del nostro Vescovo, partecipando, anche da casa grazie ad internet, a questo importantissimo evento.

A questa pagina il CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI.

Data: 21/07/2015

Archivio Notizie: RadioPNR - Su internet il Pellegrinaggio della Diocesi di Tortona a Lourdes

«Novembre 2021»