Venerdì, 19 Aprile 2024

Domenica alle ore 10,30 Mons. Vescovo celebra S. Anna presso il Santuario diocesano di Montespineto

Domenica 26 luglio, Mons. Vittorio Viola, sarà presente presso il Santuario di Montespineto, per la celebrazione della S. Messa in onore di Sant'Anna.

La celebrazione della santa che presso il Santuario è ogni anno festeggiata in modo particolare, rappresenta un momento importante nella vita della nostra diocesi, soprattutto per il luogo dove viene celebrata. Il Santuario di Montespineto infatti è uno dei Santuario diocesani, con una storia antica ed una fortissima devozione radicata da secoli. Inoltre, come sappiamo, a questo luogo molto legato era il santo della nostra Diocesi San Luigi Orione.

Mons. Vescovo celebrerà la messa alle ore 10,30.

Per avere maggiori informazioni sulla storia del Santuario diocesano, potete visitare il Sito ufficiale.

Data: 22/07/2015