E' mancato improvvisamente Mons. Franco Zanolli. Domenica i funerali.

E' deceduto questa mattina, a causa di un malore improviso, Mons. Francesco Zanolli, Parroco di S. Andrea e della Collegiata di Novi Ligure.

Il Vescovo Mons. Vittorio Viola, si è subito stretto attorno a Novi Ligure, insieme ai Parroci della città, in questo momento di sofferenza.

I funerali saranno celebrati domenica 6 alle ore 18 presso l'insigne Chiesa Collegiata. Il rosario sarà celebrato questa sera e domani sera, presso la Collegiata, alle ore 20,30.

Dal sito della Radio diocesana, Radiopnr.it, riportiamo un breve video con l'ultimo intervento pubblico di Mons. Zanolli, in occasione della Festa della Madonna Lagrimosa.

Clicca qui.

Data: 04/09/2015