Giornata per la vita

A Voghera

Centro di Accoglienza alla Vita di Voghera

Sabato 6 febbraio 2016

Ore 18: Santa Messa Vespertina presso la Parrocchia S. Maria della Salute (Padri Barnabiti)

Riflessione sul messaggio della Conferenza Episcopale Permanente a cura del Diacono Luigi Ermano, Presidente CAV

A Castelnuovo Scrivia

Sabato 6 febbraio, alle ore 21, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Castelnuovo Scrivia si terrà il concerto del “Kinder Chorus Paolo Perduca”. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza al “Centro di Aiuto alla Vita” di Castelnuovo Scrivia. Ingresso a offerta libera.

Domenica 7 febbraio sul sagrato della chiesa parrocchiale si svolgerà la vendita delle primule a favore del CAV.

A Novi Ligure

Venerdì 5 febbraio, alle ore 21, alla Pieve, si terrà un incontro di formazione sul tema: “Il Vangelo della vita e il rispetto dell’embrione umano”. Relatore sarà padre Angelo Bellon, docente di Teologia Morale al Seminario Inter-diocesano di Valmadonna.

Domenica 7 febbraio, alle ore 17, nella parrocchia della Pieve di Novi Ligure, il Vescovo Mons. Vittorio Viola celebrerà la S. Messa per la Giornata per la Vita. Per l’occasione si terrà la tradizionale vendita di primule a favore del CAV.

Data: 03/02/2016