Iscrizione ai Corsi per ministri straordinari della comunione

L'ufficio liturgico della Diocesi, propone un Corso di formazione per ministri straordinari della Comunione eucaristica.

Il Corso, che si svolgerà in due sedi (Novi e Casteggio) per meglio permettere la partecipazione da tutta la Diocesi, è rivolto a chi già svolge questo servizio presso le comunità ed a chi intende svolgerlo.

I Parroci dovranno comunicare con la Segreteria vescovile, inviando una lettera di presentazione dei Candidati al Corso. Le iscrizioni devono pervenire entro il 7 aprile presso la Segreteria vescovile o via email all'indirizzo segreteria@diocesitortona.it

QUI potete scaricare il volantino informativo del Corso, con tute le indicazioni pratiche.

Qui invece potete scaricare la comunicazione del Vescovo ai Parroci, Rettori e superiori di case religiose.

Per informazione è possibile contattare don Claudio Baldi, al numero 3495454335.

Data: 24/03/2016