Venerdì, 03 Dicembre 2021

Notizie - Don Bruniera amministratore delle Parrocchie di Casatisma e di Robecco Pavese
Don Bruniera amministratore delle Parrocchie di Casatisma e di Robecco Pavese

In data 12 aprile 2016 il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato don Giuseppe Bruniera amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia dei S.S. Nazario e Celso in Robecco Pavese e della Parrocchia di S. Guniforte in Casatisma.

La nomina si è resa necessaria a seguito del rientro in Diocesi di Guntur (India) di don Lourdu Marreddy Yeruva ultimo amministratore delle suddette Parrocchie.

Don Bruniera è nato a Pasiano di Pordenone il 19 novembre 1945 ed è stato ordinato presbitero il 20 agosto 1972.

Data: 20/04/2016

Archivio Notizie: Don Bruniera amministratore delle Parrocchie di Casatisma e di Robecco Pavese