La solennità del Corpus Domini a Voghera e a Novi Ligure

VOGHERA - Venerdì 27 maggio nel Duomo sarà celebrata la solennità del “Corpus Domini”.

Alle ore 21 il Vescovo della Diocesi Mons. Vittorio Viola presiederà la Santa Messa nel Duomo.

Al termine si snoderà la processione con Gesù Eucaristia, lungo le vie del centro storico.

Saranno presenti i parroci della città, i diaconi, le autorità civili e militari, i bambini del catechismo e quelli che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione, i volontari della Croce Rossa e i membri delle associazioni laicali.

NOVI LIGURE - Martedì 31 maggio nella Collegiata sarà celebrata la solennità del “Corpus Domini”.

Alle ore 20.30 il Vescovo Mons. Vittorio Viola presiede la Santa Messa.

Al termine si snoderà la processione con Gesù Eucaristia, che sarà portato lungo le vie del centro storico.

Data: 25/05/2016