La Val Curone ha salutato il parroco don Claudio Baldi

SAN SEBASTIANO CURONE - Sabato 14 e domenica 15 maggio sono state due giornate di grande emozione in Val Curone dove la popolazione ha salutato il parroco don Claudio Baldi, giunto al termine del suo servizio nelle loro parrocchie.

Ha infatti celebrato l’ultima messa a Brignano Frascata, Costa Serra, Giarolo, Montacuto dov’era giunto il 2 settembre 2006, e a San Sebastiano e Restegassi acquisiti qualche mese dopo.

Tante persone si sono strette intorno al loro sacerdote con affetto e riconoscenza, mentre i sindaci dei paesi lo hanno omaggiato e ringraziato a nome di tutti con parole di stima e ammirazione.

A don Claudio sarà affidata la parrocchia del Duomo di Tortona, un incarico importante, mediante il quale saprà dare voce al Vangelo secondo le sue ottime capacità, creando rapporti amichevoli e collaborativi come ha fatto nelle precedenti parrocchie.

Buon proseguimento quindi don Claudio, con l’augurio di ogni bene: “il Signore che veglia sul cammino dei giusti, tenga saldi i tuoi passi sulle Sue vie, affinché tu possa proseguire con gioia nella testimonianza della Sua Parola”.

Valeria Sala

Data: 25/05/2016