Università Cattolica Borsa di studio diocesana

TORTONA - Il progetto, relativo alle Borse di Studio Diocesane per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, da devolvere a studenti che intendano iscriversi per la prima volta al primo anno a una delle Facoltà presenti presso le sedi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, è attivo anche per questo anno accademico 2016-2017.

Il Bando di Concorso, per due Borse di Studio dell’importo di 2.500 Euro ciascuna, pubblicato sul sito della Diocesi di Tortona (www.diocesitortona.it) e su quello dell’Istituto Giuseppe Toniolo (borsedistudio@istitutotoniolo.it – www.istitutotoniolo.it) stabilisce la scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione al concorso la data di lunedì 26 settembre 2016 alle ore 12.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla delegata diocesana per l’Università Cattolica, Enrica Parodi (tel. 328 3269184) vicepresidente del comitato promotore borse di studio diocesane.

Data: 05/09/2016