Appuntamenti per i giovani con la Pastorale Giovanile e l'A.C

20, 22 e 24 settembre/Novi, Voghera, Torricella

Proseguono gli incontri di presentazione del percorso annuale da realizzare nelle parrocchie promosso dalla Pastorale Giovanile.

Le date sono: 20 settembre a Novi Ligure presso la Casa del Giovane e 22 settembre a Voghera all’Oratorio “Don Bosco”. Gli incontri si terranno tutti alle ore 21.

Sabato 24 settembre a Torricella Verzate si svolgerà la festa di fine estate della Diocesi dal titolo “Mordete la vita”, organizzata dal Settore Giovani di Azione Cattolica.
Il ritrovo per i partecipanti dai 12 anni in su è previsto per le ore 17.30. Alle 17.45 si terrà il “Workshop time”, alle 19 la S. Messa e dalle ore 20 pizza per tutti.

Seguirà la serata sotto le stelle.
È garantito il servizio pullman.
A ogni partecipante è richiesto un contribuito di 10 euro.

Per questioni organizzative è preferibile ricevere la prenotazione telefonica (tel. 348.0571705).

Data: 15/09/2016