Tre 'lezioni' per educatori ACR

L’Azione Cattolica dei Ragazzi organizza tre incontri formativi per educatori ACR.

Il primo in programma è fissato per venerdì 11 novembre alle ore 21, presso l’Oratorio San Matteo di Tortona sul tema “L’ABC dell’AC”.

Il secondo si terrà il 25 novembre, alle ore 21, in Seminario a Tortona e prenderà in esame il tema annuale “Circondati di gioia”.

L’ultimo, il 16 dicembre, inizierà alle ore 18.30 nella Casa del Giovane di Tortona con la cena comunitaria e si concluderà in Cattedrale con la partecipazione alla Veglia di preghiera diocesana per i giovani con il Vescovo.

Data: 09/11/2016