Corso per Lettori della Parola

Gli incontri di formazione per i lettori della Parola di Dio si svolgeranno in due sedi, a Casteggio e a Novi Ligure.

A Casteggio si terranno presso la chiesa del Sacro Cuore lunedì 16 e lunedì 23 ottobre dalle 21 alle 22.30;
a Novi Ligure nella chiesa di S. Pietro mercoledì 18 e mercoledì 25 ottobre dalle 21 alle 22.30.
A Tortona in cattedrale si terrà la catechesi conclusiva di Mons. Vittorio Viola domenica 29 ottobre alle ore 16.

I Temi del corso sono: “Il libro dei Salmi. Il canto liturgico del Salmo responsoriale”, a cura di don Francesco Favaretto e don Paolo Padrini;
“Il Lezionario dell’Avvento/Natale” con don Claudio Baldi.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso l’Ufficio liturgico (mail: claudio.baldi9@libero.it) oppure tramite sms (cell. 349.5454335).

La frequenza è obbligatoria a tutti gli incontri previsti.

Data: 04/10/2017